Miss Canazei – Save The Planet” è un contest digitale dedicato alla bellezza e alla seduzione femminile.

Dal 9 al 12 dicembre 2019 è stata presentata la prima edizione di un nuovo eco-evento dedicato all’ambiente organizzato dall’Ale Piva Production in collaborazione con l’Apt della Val di Fassa e dalla Union Hotel di Walter Nicolodi.

Protagoniste dell’iniziativa dodici bellezze provenienti da tutta la Penisola che hanno prestato il loro volto ad un calendario (firmato dal fotografo italo-francese Stefano Primaluce) dedicato alle buone pratiche per l’ambiente e il clima.

Gli scatti più coinvolgenti partecipano poi ad un contest digitale dedicato alla bellezza della Val di Fassa. L’obiettivo, al termine di un’appassionante sfida online, è selezionare una ragazza che – per charme, simpatia e coscienza ambientale – sappia interpretare meglio di tutte l’identità di un territorio che, da sempre, sprigiona incanto, meraviglia e ospitalità.

Le ragazze hanno posato per uno shooting fotografico (location: neve, spa e disco) e una gallery dei loro scatti è stata caricata sul sito misscanazei.it.

Dal 1° gennaio 2020 partirà il contest digitale e la scelta della miss sarà affidata al popolo della rete. La ragazza che riceverà più “click” sarà eletta “Miss Canazei” e, in quella veste, avrà l’opportunità di partecipare a numerosi eventi dell’Ap Production.